ALCUNE DELLE RECENSIONI CHE TROVATE SULLA MIA PAGINA HOUZZ

RECENSIONI

17/10/2022

ALCUNE DELLE BELLISIME RECENSIONI CHE ABBIAMO RICEVUTO! 

Per leggere la versione integrale di tutte le recensioni pubblicateCLICCA QUI: le trovate tutte pubblicate sulla mia pagina ufficiale sul portale HOUZZ

 

L’architetta Caterina Martini, cui ho affidato la ristrutturazione completa del mio appartamento, è una professionista esperta e competente, che mi è piaciuta sin da subito per il suo approccio chiaro. Da lei e dalla sua collaboratrice, architetta Serena Trentarossi, sono sempre stata ascoltata nelle mie esigenze e guidata in ogni fase del progetto: studio di una nuova distribuzione degli spazi, ricerca delle soluzioni più adeguate, selezione dei materiali. Anche l’impresa mi è stata consigliata, la Dobra Costruzioni, che con Pasquale Barbuto e la sua squadra ha eseguito in modo puntuale un lavoro a regola d’arte. Ringrazio Caterina e i professionisti citati per l’eccellente lavoro svolto con la mia casa e li ringrazio anche e soprattutto, per la correttezza, la comprensione e la disponibilità di cui han dato prova e che unite alle innegabili doti professionali fanno di loro persone davvero affidabili e speciali.

 

L’architetto Martini ci ha aiutato nella realizzazione di un innovativo angolo studio all’interno dello spazio dedicato a una cabina armadio. dopo numerosi briefing ad altri architetti lei ha capito immediatamente le esigenze e in tempo zero ci ha mandato progetto. Capire al volo le esigenze del cliente denota una capacità empatia di immedesimazione che è rara. Il risultato ? Un posticino ideale per lavorare da casa! A presto le foto !

 

Scegliere l’architetto Caterina Martini è stata la cosa migliore dell’intero progetto. Ci ha accompagnato in tutte le nostre decisioni e le scelte, con suggerimenti e consigli: dall’impresa edilizia, ai materiali ed i loro fornitori, sottoponendoci - sin dall’inizio dei lavori - preventivi accurati e precisissimi. Ci siamo sentiti “fra quattro guanciali” in ogni fase del progetto e della sua realizzazione. Il risultato : una casa splendida, luminosa, calda e molto, molto accogliente. La realizzazione di un sogno!

 

Non avrei potuto fare scelta migliore.. Caterina è un’architetta professionale, precisa e meticolosa, che esprime la sua creatività tenendo SEMPRE conto del gusto e delle richieste del suo cliente. Mi ha dato sempre e solo certezze, sulla funzionalità degli spazi, sul gusto e sulla qualità dei prodotti scelti. Ha saputo indirizzarmi verso i migliori fornitori che ci sono sul mercato. La sua opinione da qualsiasi punto di vista per me è stata fondamentale. Mi ha consigliato la DOBRA COSTRUZIONI come impresa, e anche in questo caso, non avrei potuto essere più soddisfatta. Lavoro impeccabile e pulito, nel rispetto dei tempi. Ho trovato in Caterina e in tuttI quelliche hanno lavorato alla CASA DI GAIA… delle persone meravigliose oltre che professionali. GRAZIE CATERINA.. adesso posso dire di avere la casa dei miei sogni.

 

Ci siamo rivolti a Caterina per valutare l'opportunità di ristrutturare completamente il nostro appartamento per renderlo più accogliente e funzionale per la nostra famiglia. Fin dal primo incontro, anche se virtuale, Caterina ci ha convinti per la sua professionalità e chiarezza e si è creata un'immediata sintonia. Ha saputo proporci un progetto perfetto per ottimizzare gli spazi a nostra disposizione e pienamente in linea con i nostri gusti, seguendoci in tutte le fasi della ristrutturazione, dalla scelta dell'impresa, alle pratiche amministrative, fino alla gestione del cantiere ed alla scelta dei materiali e dimostrandosi sempre aperta alle nostre richieste e disponibile a proporre più soluzioni alternative. Con la sua collaboratrice Serena ha studiato ogni dettaglio per rendere l'appartamento il più fruibile possibile, sottoponendoci anche soluzioni particolari ma sempre delicate ed eleganti. E' riuscita nell'impresa più che ardua di consegnarci la casa nelle tempistiche previste, nel nostro caso davvero ristrette, rispettando il budget ipotizzato. Il risultato ha superato le nostre aspettative, sicuramente consigliamo Caterina a chi dovesse affrontare una ristrutturazione

 

Caterina è una professionista molto preparata e capace di comprendere le esigenze e le aspettative del cliente per trasformarle nel progetto che desidera

E stata capace di esaltare i pregi ed i margini di sviluppo della nostra abitazione, facendoci comprendere meglio i limiti e mettendoci nelle condizioni di compiere una scelta consapevole.